Il mio amore, da "Il rapporto mistico con la realtà" - Scifo

« Older   Newer »
  Share  
Moderatore sez. Messaggi
view post Posted on 19/6/2012, 13:47




Credevo che fossero i tuoi occhi ciò che accendeva il mio amore, poi mi sono accorto che il mio amore non diminuiva quando tu dormivi.
Pensavo che fosse il tuo sorriso a rendere vivo il sentimento che provavo per te, poi mi sono accorto, con stupore, che il mio amore continuava a essere sempre più forte anche nei momenti in cui il sorriso
era ben lontano dal tuo volto.
Avevo pensato che il mio amore fosse acceso e scatenato dal tuo corpo fisico, poi, col passare degli anni, del tempo, il tuo corpo fisico non è più lo stesso eppure scopro con stupore
che il mio amore per te è rimasto inalterato.
Ho immaginato che il mio amore venisse acceso dall’affetto che tu mi dimostravi sempre, eppure, adesso che tu non mi puoi più dimostrare quell’affetto, il mio amore continua ad essere infuocato come una volta, forse con maggiore tenerezza, con maggiore comprensione,ma non per questo meno forte, meno importante.
E, allora, mi sono interrogato sul mio amore e ho capito che esso era acceso dalla stessa luce che brillava dentro di me e dentro di te, e che questa luce aveva fatto di due esseri diversi due esseri uguali, che diventavano un essere solo talmente legato che nulla e nessuno lo poteva più separare.
E allora, anche nel momento in cui le tue mani non potevano più essere strette dalle mie, il mio amore ha continuato ad amare ed io ti ho sentito sempre e comunque, fortemente, accanto a me. (Scifo)

 
Top
0 replies since 19/6/2012, 13:47   180 views
  Share