Condizionamento e archetipi sociali

« Older   Newer »
  Share  
Vitto.r
view post Posted on 18/11/2010, 21:15 by: Vitto.r
Avatar

Utente Senior

Group:
Member
Posts:
301

Status:


Gli archetipi transitori sono rappresentati dalle "comprensioni che stanno per essere completate" e quindi, essendo condivise si proiettano al di fuori dell'individuo, ma in realtà stanno dentro. Serena


Ciao, secondo me no. Gli AT sono formati da idee (che non sono comprensioni che stanno per essere completate) ancora legate alle incomprensioni, e questi danno il supporto perchè si arrivi alle comprensioni, attraverso l'esperienza e all'ambiente sociale adatto.
Le comprensioni che stanno per essere completate sono situate nel corpo akasico in attesa delle sfumature che le consolideranno.
Gli intrecci akasici di cui tu parli, non hanno un legame con gli AT, perchè questi intrecci sono comprensioni che "vibrano" con altre comprensioni simili, casomai possono avere un legame con gli AP a livello di vibrazioni.

I fantasmi vibratori astrali e mentali sono individuali, legati alle proprie incomprensioni, nel caso dell'esempio di Scifo io penso che abbia usato questa similitudine per farci capire e distinguere la funzione degli AT, funzione di strumento e non di raggiungimento di comprensione.

Comunque questa è l'idea mia personale, sarebbe utile sentire anche qualche altra idea se possibile.

A presto, Vittore

 
Top
62 replies since 9/11/2010, 10:57   1664 views
  Share