Equilibrio tra i 3 corpi inferiori

« Older   Newer »
  Share  
Odisseo76
view post Posted on 20/10/2010, 17:06 by: Odisseo76
Avatar

admin

Group:
Administrator
Posts:
414

Status:


CITAZIONE (gianfrancos @ 20/10/2010, 17:25)
Ammetto che rileggendola fa un po' ridere (sapessi che piacere mi ha fatto sentirti dire che ho scritto una cavolata! E' sempre stata una rarità nell'ambito del Cerchio...), e dà l'idea di come qualche neurone con l'infarto ha avuto qualche guasto!
Però devo anche dire che rileggendola a livello razionale mi sembra che il discorso non faccia una grinza...
Quindi insisto:
Come può esserci equilibrio tra i tre corpi se sono "tre"? Ora che ti havrò fatto ridere di nuovo aspetto una tua risposta (non è una vendetta, la mia, lo giuro). O di chiunque altro, ovviamente.

Dunque visto che insisti ti rispondo (poi non dire che non te la sei voluta).
Se ho ben capito a tuo parere non ci può essere equilibrio tra 3 corpi per una questione matematica. Da un punto di vista matematico infatti ragionando in termini di percentuale, tu calcoli 100 diviso 3, e come risultato ottieni 33,33333... periodico (e non solo 33,3 come dici tu, ma va be' qui magari sto facendo un po' il pignolo).

Direi che allora per risolvere il piccolo inghippo matematico, basterà (secondo me) che invece di ragionare in termini di percentuale, ragioni in un altro modo. Per esempio usando le frazioni, e dicendo che - quando c'è l'equilibrio - 1/3 degli impulsi sarà fisico, 1/3 sarà astrale e 1/3 sarà mentale.
Se per caso ti creasse difficoltà anche usare le frazioni (e qui infierisco un po' perché mi sto divertendo), allora possiamo fare un esempio:

Poniamo (un po' per assurdo) che ci siano 30 vibrazioni in tutto da dover esprimere. Quando sarai in equilibrio ne esprimerai 10 fisiche, 10 astrali e 10 mentali. Ovvero 33,3333333...% , o se preferisci 1/3 per ciascun tipo di vibrazione.

Naturalmente il mio è un esempio assurdo perché non penso che le vibrazioni si possano realmente contare.



 
Top
33 replies since 19/10/2010, 19:20   798 views
  Share