Sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
missini
view post Posted on 13/11/2012, 13:27 by: missini
Avatar

Utente Senior

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (giusca @ 12/11/2012, 19:30) 
Obiettivamente, perdere di vista le strade che si sono intraprese non è indice di grande interesse e/o di coerenza, anche se questo non è valido per qualche breve periodo di pausa, però – sempre secondo me, secondo la mia opinione personale e soggettiva – molto diversa è la responsabilità di chi segue da lontano, soltanto leggendo le parole delle Guide, da quella di chi partecipa personalmente agli incontri ed ha pertanto la responsabilità di porre delle domande alle Guide per permettere Loro di chiarire e approfondire l’Insegnamento.
Giuliana :-|:

L'argomento psicosomatismi a me interessava ed interessa moltissimo, ma dopo tanto ragionare ho subito uno stop, mi sono impantanata e non sono più riuscita a districare il nodo, così ho pensato che sarebbe stato intelligente attendere chiarimenti dalle Guide ma, ahimè, non sono arrivati. Nel frattempo ho beneficiato di un breve periodo di benessere fisico, inoltre alcune cose della mia vita sono andate a posto tanto che, con il mio proverbiale ottimismo, mi sono più volte chiesta da dove sarebbe arrivata la prossima botta.
In quanto alla responsabilità non so quantificare, davvero, se sia minore per chi segue da lontano, ma so che io ho accettato l'Insegnamento con un atto volontario e questa mia volontà ha senz'altro generato una responsabilità se non altro verso me stessa.
C'è anche da dire che anche la pausa che mi sono concessa è derivata da una riflessione e da una mia volontà proprio per rilassarmi, per ricaricarmi e per godere appieno di uno stato di benessere che non provo quasi mai.
Grazie per la risposta Giuliana e grazie anche a tutti gli altri. :-|:
 
Top
8 replies since 11/11/2012, 12:19   174 views
  Share