L'uomo e la medicina

« Older   Newer »
  Share  
missini
view post Posted on 21/2/2016, 17:11 by: missini
Avatar

Utente Senior

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Roma

Status:


Giuliana,
non ho dichiarato di non aver concluso niente, ma "di non essere ancora uscita dal circolo vizioso che percorro da tempo", ho invece capito molte cose, modificato molti atteggiamenti, compreso certe dinamiche ecc. ecc., molto ho ancora da fare.
Per chiarire meglio io, mio marito e, qualche volta anche una nostra amica, leggiamo i messaggi delle Guide e li commentiamo, da questa lettura nascono delle curiosità, dei collegamenti con altri messaggi ... inizia così un dialogo che si protrae per un po' di tempo. Una volta esauritasi naturalmente questa fase inizia il mio lavoro interiore che devo fare assolutamente da sola e che consiste nel rielaborare tutti questi dati, mi riallaccio al mio quotidiano, a fatti accaduti, a qualcosa che penso, inizio a sognare ed a cercare di interpretare i sogni ecc. Non è una cosa veicolata dalla mia volontà, è tutto spontaneo, automatico, semplice. Questa fase può essere anche temporalmente lunga. Quando l'interesse si esaurisce mi concedo qualche giorno stupido, un po' superficiale. Questo ciclo mi accompagna da moltissimi anni, fin da quando ero giovanissima e non leggevo ancora né il cerchio Ifior né altro, ma c'erano già delle ricorrenze che mi portavano a compiere le fasi in successione.
Ah! ...... Non ho problemi a rispondere, l'unica cosa trovo difficoltà ad esprimere giustamente il mio pensiero attraverso questo mezzo che stiamo usando, mi rendo conto che non riesco a comunicarti ciò che vorrei.

p.s. ma non stiamo andando fuori tema in questa discussione?
 
Top
30 replies since 15/2/2016, 15:01   682 views
  Share