Incontro con le Guide di Giugno 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2017, 18:41

Utente Senior

Group:
Administrator
Posts:
769

Status:


Siamo agli sgoccioli e anche Georgei ci saluta con il solito trasporto, cogliendo l'occasione per chiarire concetti già detti più volti nella sua maniera semplice e diretta e proponendo le sue considerazioni in merito sulle quali, come sempre, vale la pena di cui riflettere.
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 17:33
Avatar

Utente Senior

Group:
Member
Posts:
442
Location:
Chioggia (VE)

Status:


Ti ringrazio Georgei, per le chiare risposte alle molte domande che ti abbiamo rivolto durante questi anni passati “assieme”, e anche per le aggiunte e i chiarimenti a certi concetti contenuti in questo tuo ultimo messaggio;............sicuramente non serve, ma voglio aggiungere lo stesso che vi penserò, te e gli altri “amici” che nel tempo avete tentato di farci "crescere", sempre con grande affetto, ciao.

Ciao a tutti

Luciano
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 19:29
Avatar

Utente

Group:
Member
Posts:
96
Location:
Padova

Status:


Forse Georghei sei stato tra i tanti quello per cui ho tifato di meno, anch'io rimango vittima dell'affascinarmi più di qualcuno e meno di qualcun'altro; naturalmente questo nulla toglie a te anzi forse denota i limiti del mio modo di ascoltare. Comunque sia un ringraziamento, un abbraccio ed un arisentirci. Buona vita
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 19:29
Avatar

Utente Senior

Group:
Member
Posts:
301

Status:


Un saluto anche da parte mia, grazie per aver condiviso l'insegnamento con noi per tutti questi anni.
Un abbraccio con tutto il cuore :shifty.gif:
Vittore
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 15:15
Avatar

Utente Senior

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Georgei grazie per la tua preziosa presenza .

Anche in questi ultimi interventi hai dato delle risposte (anche alla mia domanda) che mi hanno dato modo di riflettere e di osservare in modo diverso alcuni moti interiori.

Un abbraccio.

Tina
 
Top
4 replies since 10/6/2017, 18:41   225 views
  Share