Una domanda per tutti voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2023, 14:20
Avatar

Utente Senior

Group:
Member
Posts:
301

Status:


Cari amici come state ? spero bene.
Volevo porvi una domanda che mi assilla da qualche giorno e sapere cosa ne pensate: l'altro giorno in una trasmissione radio ho sentito una persona (non sprovveduta secondo me ), affermare che la ghiandola pineale può essere danneggiata attraverso l'assunzione di Fluoro con la conseguenza di non essere più in grado di svolgere la sua funzione, ovvero fare da ponte dalla sua mansione fisica al collegamento dell'anima. Qui io ho molti dubbi primo perchè chi comanda oggettivamente questa ghiandola è il corpo akasico quindi anche la padronanza fisica non può essere manipolata dal piano fisico senza l'imput dell'akasico. Siccome quello che ne parlava diceva che il fluoro CALCIFICA la ghiandola portandola al suo malfunzionamento e al non funzionamento come collegamento a quella che è la sua anima, io mi chiedevo e vi chiedo se secondo voi è possibile che possa succedere questo senza il là del corpo akasico ?
Io ho i miei dubbi perchè credo che tutto quello che si può modificare a livello fisico deve avere per forza una connessione con tutti i corpi dell'individuo d'altronde come il D.N.A, infatti il dna ha parecchie componenti che interagiscono tra di loro ed è cosi che funziona.
Grazie delle eventuali risposte. A presto
Vittore
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 16:35
Avatar

Nuovo Utente

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Firenze ma di origini campane

Status:


Ciao, come vedi a questo link
www.topdoctors.it/dizionario-medico/ghiandola-pineale
è fisiologica la calcificazione. Questo non vuol dire niente di particolare: come tutto nel corpo umano. Le conseguenze e le correlazioni con gli altri corpi rimangono le stesse.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2023, 18:13
Avatar

Utente Senior

Group:
Member
Posts:
442
Location:
Chioggia (VE)

Status:


Ciao "vecchio" amico, noi stiamo bene e così ci auguriamo sia per voi.
Per quanto riguarda la tua domanda ( non sia mai che permetta di assillarti troppo :wink3.gif: ), provo a risponderti, con la consapevolezza che potrei confonderti di più.
Dunque, sempre secondo me, la ghiandola pineale, essendo costituita di materia fisica, come tutte le materie fisiche , si può dunque danneggiare. Ora, io non ho la competenza fisiologica per affermare se sia vero oppure no che il fluoro può nuocere ad essa. Però, ripeto, essendo costituita di materia fisica, credo proprio che si possa danneggiare.
Bene, per quanto riguarda l'altra parte della tua domanda, e cioè se possa succedere senza l'avallo del corpo Akasico, credo proprio che non possa succedere questo all'insaputa appunto del corpo Akasico. Però, questo non significa che non vi siano più collegamenti tra il corpo fisico e , diciamo, la nostra coscienza, infatti, facendo un esempio semplice che possa rendere l'idea, se una persona perde un braccio, non significa che questi non possa sentire più niente, come sai meglio di me, per sue necessità evolutive, questa persona si può percepire ancora con il braccio, oltre a poter provare ancora dolore pur mancando l’arto.

Ciao e arrivederci a presto.
Luciano
 
Top
view post Posted on 7/1/2023, 19:06
Avatar

Utente Senior

Group:
Member
Posts:
301

Status:


Ciao, come vedi a questo link
www.topdoctors.it/dizionario-medico/ghiandola-pineale
è fisiologica la calcificazione. Questo non vuol dire niente di particolare: come tutto nel corpo umano. Le conseguenze e le correlazioni con gli altri corpi rimangono le stesse.
CITAZIONE

Ciao MARTINO,
grazie per la risposta, la penso anch'io cosi. =_=

Vitto

[QUOTECiao "vecchio" amico, noi stiamo bene e così ci auguriamo sia per voi.
Per quanto riguarda la tua domanda ( non sia mai che permetta di assillarti troppo :wink3.gif: ), provo a risponderti, con la consapevolezza che potrei confonderti di più.
Dunque, sempre secondo me, la ghiandola pineale, essendo costituita di materia fisica, come tutte le materie fisiche , si può dunque danneggiare. Ora, io non ho la competenza fisiologica per affermare se sia vero oppure no che il fluoro può nuocere ad essa. Però, ripeto, essendo costituita di materia fisica, credo proprio che si possa danneggiare.
Bene, per quanto riguarda l'altra parte della tua domanda, e cioè se possa succedere senza l'avallo del corpo Akasico, credo proprio che non possa succedere questo all'insaputa appunto del corpo Akasico. Però, questo non significa che non vi siano più collegamenti tra il corpo fisico e , diciamo, la nostra coscienza, infatti, facendo un esempio semplice che possa rendere l'idea, se una persona perde un braccio, non significa che questi non possa sentire più niente, come sai meglio di me, per sue necessità evolutive, questa persona si può percepire ancora con il braccio, oltre a poter provare ancora dolore pur mancando l’arto.

Ciao e arrivederci a presto.
Luciano][/QUOTE]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao "vecchio mio" sono d'accordo con te che essendo una parte fisica possa subire alterazioni o essere danneggiata, poi sulle necessità evolutive si basa l'insegnamento intero e pure quà sono d'accordo, la mia domanda era anche per sentire il vostro parere su questa questione visto la presunzione che predicano certi personaggi che a quanto pare credono di sapere più di DIO >_<
A presto Vitto
 
Top
3 replies since 4/1/2023, 14:20   131 views
  Share